💹 Criptovalute – che non sono solo Bitcoin -, NFT e soprattutto Blockchain, la tecnologia che abilita tutto questo. In un quadro in cui c’è moltissima confusione – e i media non contribuiscono certo a far chiarezza – una voce che si distingue per autorevolezza e capacità di spiegare in maniera semplice questi concetti non sempre banali è Matteo Flora.

🎓 Professore (a c.) in Corporate Reputation & Business Storytelling presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Pavia, Matteo Flora è Fondatore di The Fool, la società italiana leader in Strategie di Posizionamento Valoriale e Reputazione Digitale, e co-fondatore della Legal-Tech company LT42. IVLP del Dipartimento di Stato USA nel programma “Combating Cybercrime” è Editorialista e PodCaster per Forbes, tiene una seguita video-rubrica giornaliera in cui parla di come la Rete ci cambia.

👨‍🦲 Matteo Flora dialogherà con Filippo Lubrano per la prossima puntata dei Better Mistakes Talks, lunedì 5 giugno dalle 13 sul canale di Asialize.

Similar Posts:

Leave a comment